Miley Cyrus Italian Fanclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Fanclub Italiano su Miley Cyrus
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Young pocket mensile nr.5

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila12
Admin
dalila12


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 13.09.08

Young pocket mensile nr.5 Empty
MessaggioTitolo: Young pocket mensile nr.5   Young pocket mensile nr.5 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:06 pm

Come si sopravvive a quaso enorme successo?
E' pazzesco. la vita corre velocissima, ma mi diverto un sacco

Cos'è più stressante: il tappeto rosso agli Oscar o un tour?
I cpncerti. Gli Oscar sono registrati quindi si può tornare indietro e rifare. Mentre nei concerti non c'è una seconda possibilità.Se si fa un errore non si può rimediare.

Ti sei divertita a metterti elegante per gli Oscar?
Oddio, si.Mi sentivo come Cenerentola al ballo.Il mio abito era stupendo m l'ha disegnato Valentino.E' stata la sua ultima collezzione.

Sta per uscire un altro tuo film, vero?
Si.Hannah Montana sarà incentrato più sulla mia vita come Miley Stewart che non come Hannah Montana.La rama è ricca di sorprese.

Qual'è l'attrice che preferisci?
Sono una fan di Hilary Swank.Ieri abbiamo fatto una maratona cinematografica e abbiamo guardato tutti i suoi film. Li adoro.

E il gruppo musicale che ti piace di più?
Al momento ''The Killers''. Mi piacciono da impazzire, e prima o poi li incontrerò, ci puoi giurare e andrò fuori di testa.

Chi ti piaceva da ragazzina?
Adoravo Hilary Duff ma anche Marilyn Monroe e Johnny Cash

Che tipo di ragazzi ti piace?
Mi piacciono i ragazzi dolci semplici e genuini

Hai mai sofferto per amore?
Quando mi ero trasferita a Los Angeles, ho preso una cotta per Jesse MCCartney.Da ragazzina era il mio grande amore.Infatti la mia prima canzone che ho scritto era su Jesse, anche se non è mai uscita in nessun albumk.Si intitolava '' he needs me'' ed il ritornello principale era ''he needs me more than he knows'', il che era ovvio dato che non mi conosceva neppure.

Per quanto tempo hai intenzione di continuare Hannah Montana?
Un'altra stagione. Forse due ancora ma probabilmente una sola.

Come te la cavi con i paparazzi?
Stazionano fuori casa nostra 24 ora su 24 7 giorni su 7.Miopadre si arrabbia molto con loro e arriva a incutere paura.Picchia sui finestrini delle macchine dei paparazzi e si mette ad urlare.

Non hai mai chiesto di uscire ad un ragazzo?
Si, mi è capitato. Per un pò funziona ed è carino.Mi piace ricevere i complimenti la prima ora,poi inizio ad annoiarmi.

Perchè pensi che finirebbe comunque male?
Beh , al momento non sono sempliceda gestire.Nella mia vita succedono un sacco di cose,con i viaggi,fotografi che mi pedinano sempre e cose del genere,Non credo sia la situazione ideale per uscire con qualcuno.Ci sono ragazzi con cui mi piace uscire ma per il momento preferisco la parte della ragazza che nessuno può avere.

fonte: forum ufficiale italiano
Torna in alto Andare in basso
•Giùlia•

•Giùlia•


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 19.09.08

Young pocket mensile nr.5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Young pocket mensile nr.5   Young pocket mensile nr.5 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:16 pm

danke '-'
Torna in alto Andare in basso
 
Young pocket mensile nr.5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Miley Cyrus Italian Fanclub :: News dalla stampa-
Vai verso: