Miley Cyrus Italian Fanclub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Fanclub Italiano su Miley Cyrus
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Megan Fox Dice..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila12
Admin
dalila12


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 13.09.08

Megan Fox Dice.. Empty
MessaggioTitolo: Megan Fox Dice..   Megan Fox Dice.. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:04 pm

Megan Fox la star femminile di Transformers dopo un servizio fotografico per GQ dice..

Sul trattamento della Disney nei confronti di Miley Cyrus e Vanessa Hudgens: “Loro prendono queste piccole ragazze…insegnano loro come cantare e come ballare, dicono di indossare magliette che lascino l’ombelico scoperto, etc., ma non permettono assolutamente a loro di essere se stesse. Questo mi fa schifo. Per quanto mi riguarda non vorrò mai chiedere scusa per la mia vita o per chi io sono - cose tipo “Oh, scusate ho fatto delle foto nude e riservate…e poi qualcuno le ha vendute per soldi.” Non si deve chiedere scusa. Qualcuno ha ingannato Vanessa, ma nessuno si è arrabbiato con questa persona. Lei invece ha dovuto chiedere scusa. Io odio la Disney per averle fatto fare questo.”

fonte:
forum ufficiale
Torna in alto Andare in basso
fEdOl!N@ tHe BeSt

fEdOl!N@ tHe BeSt


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.10.08

Megan Fox Dice.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Megan Fox Dice..   Megan Fox Dice.. Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:07 pm

Effettivamente ha ragione...la disney monopolizza troppo x i miei gusti...alla fine le foto di Miley erano artistiche e lontane dallo scandaloso e quella di Vane, che cavolo, sono private!!!Che colpa ne ha lei?Povele...
Torna in alto Andare in basso
 
Megan Fox Dice..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Miley Cyrus Italian Fanclub :: News :: News dal web-
Vai verso: